Wood Beton – Presentazione “Pistard” di A. Riva

Reportage d’evento aziendale durante la presentazione dell’opera d’arte “Pistard” dell’artista “Armando Riva” , esposta presso la società bresciana “Wood Beton S.p.A.” .

Reportage d’evento aziendale durante la presentazione dell’opera d’arte “Pistard” realizzata dell’artista Armando Riva ed esposta presso Wood Beton S.P.A. – Gruppo Nulli , azienda bresciana leader nella realizzazione di strutture in legno e calcestruzzo, grandi opere in legno lamellare e case prefabbricate in legno.
La scultura rappresenta un uomo su una bicicletta che vola a velocità folle su un circuito di legno. Da un lato si può osservare  l’uomo nell’aggressiva postura della rincorsa all’americana;  dall’altro pare di trovarsi al cospetto di una vera e propria macchina da guerra.
L’opera è simbolo di un’eccellenza bresciana sempre più proiettata al futuro: il Gruppo Nulli, famoso per aver rilanciato il legno nel campo edilizio. Nato infatti come segheria nel 1953 grazie allo spirito imprenditoriale di Vigo Nulli, è cresciuto costantemente negli anni specializzandosi nella produzione di carpenterie per tetti ed espandendosi ulteriormente nella produzione diversificata di coperture in legno per il settore delle costruzioni.

HOME – BIOGRAFIA – CONTATTI